Avant cash

Avant-Cash

martedì 12 luglio 2011

Barzellette animali


Consigli fra amici
Un uomo possiede un gatto veramente dispettoso. Un suo amico gli consiglia di abbandonarlo in autostrada.
Tuttavia il gatto ritorna il giorno dopo. Allora tornò dall`amico che gli disse "portalo nel bosco, scava una buca a 20 gradi verso est, mettilo dentro la buca, ricoprilo, metti la buca in una gabbia, portalo nel lato est più meridionale e abbandonalo lì". Il giorno dopo rivede l`amico e gli chiede "Allora, ti sei liberato del gatto?" "Ma scherzi? Se non era per lui, col ca**o che tornavo a casa!"

La moglie dal dottore
Una signora si reca dal medico lamentandosi per il fatto che il marito non la tratta più con passione come una volta, non assolve più i suoi doveri coniugali. Il medico confortandola: "Signora, forse ho quello che fa per lei. Dia a suo marito queste gocce, una decina, prima di cena, e vedrà gli tornerà un appetito sessuale strepitoso!"
La donna confortata dal dottore e colma di speranza torna a casa e si appresta a seguire i consigli del medico. Il giorno seguente la donna torna dal dottore: "Dottore, ma lei e` un pazzo! Ma che cosa mi ha dato?"
Il medico allibito chiede spiegazioni. "Allora, io ho fatto come lei mi ha detto e prima di cena ho dato una decina di gocce a mio marito in un bicchiere d`acqua. Poi durante la cena, ha incominciato a sudare, poi a emettere degli strani e profondi rantoli. Ad un trattosi è avvicinato a me, mi ha preso fra le sue braccia ed abbiamo iniziato a far l`amore per almeno due ore!"
"Ebbene signora, non era quello che desiderava?"
"Si, a dire il vero sono contenta, ma con che coraggio ci torno io in quel ristorante?".

Prima delle nozze:
Lei: Ciao!
Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
Lei: Vuoi che vada via?
Lui: No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
Lei: Mi ami?
Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
Lei: Mi hai mai tradito?
Lui: No! Mai! Perché me lo chiedi?
Lei: Vuoi baciarmi?
Lui: Sì, ogni volta che ne ho l`occasione!
Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
Lei: Posso fidarmi di te?
Lui: Sì!
Lei: Tesoro...

Al cinema
Un signore entra in un cinema con un elefantino e chiede alla cassiera:"Mi può dare 2 biglietti per lo spettacolo delle 22:30?" La cassiera gli risponde:"Signore, gli animali all`interno del cinema non sono ammessi!!". Il signore se ne va e ritorna dopo 20 minuti circa. Ha con sè l`elefantino messo in mezzo a due fette grosse di pane. La cassiera spazientita sta per riprendere di nuovo il signore ma lui l`anticipa e le dice:"Oh, io dentro il panino ci metto quello che mi pare!".

Abitudini
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle

Regalo di natale
La moglie al marito:"caro,che ne diresti se per Natale mi facessi rifare il viso?"
Il marito dopo averla guardata: "vedi cara è come quando si rifanno le mattonelle al bagno, il cesso rimane sempre!".

Le donne e Dio
Le donne: non pretendo che Dio le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza!

Ragazze che parlano tra loro
Due ragazze stanno parlando insieme, quando una sussurra all`altra, vedendo un ragazzo carino che la guarda continuamente: "Elisa, se quel ragazzo mi continua a fissare vado lì e gliene dico quattro: nome, cognome, indirizzo e telefono!"

Vacanze e donne
Un tizio va in vacanza in Germania. Al ritorno gli amici gli chiedono:
"Come è andata in Germania?".
"Bene".
"E le teutoniche?"
"Bene".
Allora questo va da un amico e gli chiedi "ma senti, cosa sono le teutoniche?"
E l`amico "sono le donne tedesche".
L`anno dopo lo stesso va in grecia.
Al ritorno gli amici:
"Come è andata in Grecia?"
"Bene"
"E le elleniche?"
"Bene"
Allora questo ritorna dall`amico e gli chiede "ma senti, cosa sono le elleniche?"
E l`amico: "sono le donne greche".
L`anno dopo il tizio va in vacanza in Egitto.
E gli amici, al ritorno:
"Come è andata in Egitto?"
"Bene".
"E le piramidi?"
"Ah, certi b******i!"

Una ragazza
C`era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato.
Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera le disse:
"Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine".
La ragazza uscì risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro.
Mentre camminava notò un alto cavalcavia sull`autostrada e lo raggiunse.
Prima avesse teminato questa vita, pensò, prima avrebbe cominciato la prossima.
Chiuse gli occhi e si lanciò nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fece svenire.
Quando si risvegliò, ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpò le banane tutt`intorno, fece un grande sorriso e felice esclamò:
"Calma ragazzi, calma... uno alla volta!"

Nessun commento:

Posta un commento